lunedì 8 agosto 2016

Snailmail: Evoluzione Party Tutorial

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio mostrarvi questa Snail Mail di cui potete trovare il tutorial sul blog di Evoluzione Party


Mi sono innamorata di questo meraviglioso modo di scambiarsi le lettere, oltre alle ormai famose pocket letter, le scrapper americane utilizzano le Snail Mail o Happy Mail....e ovviamente noi Italiane non possiamo essere da meno giusto???

Per questa Snail Mail ho utilizzato una collezione Toga "Vue sur Mer" che mi sembrava indicata visto il periodo, alcuni washi tape, mezze perle, strass adesivi, abbellimenti in legno, timbro Moda Scrap e timbro La Coppia Creativa.....se siete curiosi di vedere come l'ho realizzata andate sul blog di Evoluzione Party per il tutorial!

Con questa Snail Mail partecipo a:
La Coppia Creativa - Galleria di Agosto
Scrap Dreams Challenge - Timbri, fiori e tag
Inky Chicks - Use 5 or more flowers

A presto!

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams le snail mail mi mancavano 😊

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Beautiful card. Thanks for joining us at the challenge of Inky Chicks. DT Veronique

    RispondiElimina