giovedì 15 settembre 2016

Scrap Room: finalmente riordinata....

Buongiorno!!!
Sono stata assente diverso tempo dal blog, semplicemente perchè avevo messo mano alla CantinaScrap......e una volta iniziato a riordinare (almeno ci ho provato) avevo tutto in mezzo e un tale caos che riuscire a scrappare qualcosa era un'impresa titanica!!!
Finalmente ho terminato di riordinare tutto....chissà quanto rimarrà così........mio marito spera che rimanga per un bel po' tutto bello ordinato, ma io conoscendomi credo che tarderò poco a mettere tutto in disordine eheheheheh







Ho praticamente riutilizzato tutto quello che avevo senza acquistare nulla di nuovo, ma cambiando disposizione.....speriamo che sia la volta buona.....perché Gianluca si è un po' stancato della mia voglia di cambiare ogni tanto ahahahahhaha

A presto!!!

1 commento:

  1. che figata il tavolone centrale!!!! non vedo l'ora di provarlo!!!

    RispondiElimina