domenica 2 ottobre 2016

CREA IL TUO KIT - Kit di Ottobre

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare questa meravigliosa idea che hanno avuto due bravissime creative italiane: Angela e Giorgia



Come potete vedere dal video di presentazione è una bellissima iniziativa per utilizzare il materiale che abbiamo in casa, da tempo e che rimane inutilizzato, a me l'idea è piaciuta veramente tantissimo e mi sono subito messa all'opera per creare il mio kit seguendo la mood-board di Ottobre...intanto vi linko i video di Angela e Giorgia con i loro meravigliosi kit




Ed ora le foto del mio kit che non è sicuramente all'altezza dei loro, comunque mi sono divertita a crearlo e mi divertirò ad utilizzarlo...dato che ho già qualche idea in mente...


Ed ora qualche foto nel dettaglio degli elementi che compongono il mio kit di ottobre...per realizzarlo ho tirato fuori dei reperti storici che avevo acquistato all'inizio dello scrapbooking...chissà che non sia la volta buona ;)




Cosa ne dite? Vi piace questa bellissima idea? Io ne sono entusiasta...se siete interessate a partecipare su facebook Angela e Giorgia hanno creato un gruppo...cosa aspettate??

A presto!

4 commenti:

  1. grazie mille per il bellissimo post sul nostro progettino!
    non vedo l'ora di vedere cosa nascerà dal tuo kit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto già lavorando a qualcosa....per il momento la prima cosa a cui sto lavorando è una serie da 3 di ATC ;)

      Elimina
  2. Grazie Valentina per le gentilissime parole! Il tuo kit mi ha subito conquistata, galeotto il glitter oro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela ;) effettivamente il glitter piace tanto anche a me :) lo metterei ovunque

      Elimina