lunedì 17 ottobre 2016

GRAZIE...resoconto di giovedì 13 ottobre...

Buongiorno!!
Volevo ringraziare tutti coloro che si sono ricordati di me giovedì scorso e che mi hanno fatto gli auguri, amici vicini e lontani...che hanno speso 5 minuti del loro tempo per me!! Grazie!! 
E per chi non si è ricordato...grazie lo stesso...la vita è sempre frenetica e non è facile ricordarsi di tutto!!
Chi addirittura si è ricordato di me dalla domenica prima...per paura di non riuscire a vedermi...vero Laura!?!??!
La mia sorellina e mio marito mi hanno organizzato una mega festa a sorpresa...meravigliosa...con persone fantastiche che si sono riunite per festeggiarmi! Grazie di cuore a tutti!! Sono riusciti a farmi piangere...in primis Matteo figlio della mia amica che mi manda Happy Birthday cantato da lui (ha solo 3 anni!!!) e già dalla mattina iniziano a scendere le prime gocce...poi anche chi mi conosce "poco" che si ricorda di me e mi porta al lavoro un piccolo pensiero...fino ad arrivare a sera e trovarmi tante persone davanti che non mi aspettavo!! 

Vi mostro tutte le meraviglie che mi sono state regalate ;) e ovviamente i biglietti realizzati da Daniela












Ed ora aspetto il pacchetto che dovrebbe arrivarmi per lo SWAP COMPLEANNO LUNGO UN ANNO del Forum ASI...sono curiosa di sapere cosa mi arriverà :)

Grazie ancora di cuore a tutti!!

A presto!

2 commenti:

  1. Valeeeee, è stata una festa di compleanno bellissima!!! E io sono stata contentissima di essere presente a festeggiarti!!!! Hai una bellissima famiglia! Ti devo dare le foto!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sia per le foto sia per esserci stata!!! :*

      Elimina