lunedì 31 ottobre 2016

RECAP LETTURE: Ottobre

Ciao a tutti!
Eccomi qua con il Recap dei libri letti in ottobre, così vediamo se qualcuna avrà vinto il premio che vi avevo promesso nel post TBR di Ottobre, in questo mese ho letto i seguenti libri:

  1. Mr. Sbatticuore di Alice Clayton
  2. Il gioco del male di Angela Marsons
  3. Odore di chiuso di Marco Malvaldi
  4. Ricatto di Natale di L.D. Blooms
  5. Hard Landing di Monica Lombardi
  6. La donna dei fiori di carta di Donato Carrisi
Questo mese non ne ho letti tantissimi, ma non mi lamento ;) ora ne ho due in lettura:
  1. La segretaria dello scrittore di Elena Attala-Perazzini
  2. Ritorno a Riverton Manor di Kate Morton
Il primo non mi ha preso particolarmente, sono solo all'inizio vedremo come prosegue...mentre il secondo lo sto leggendo per il gruppo di lettura e lo adoro...essermi fermata alla prima parte per la tappa è stata un'impresa...avrei proseguito volentieri :)

Avendo letto 6 libri vince il piccolo premio che avevo messo in palio Giovanna, poiché aveva preventivato che ne avrei letti 6!! Brava!! Complimenti!! 

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento