mercoledì 12 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Natale #2

Buongiorno!!
Oggi ho cambiato il tema....ho lasciato un attimo le carte di Halloween per dedicarmi ad una card per il Natale...per realizzare la card ho seguito la colour challenge su 52 Christmas Card


Questi colori mi piacciono molto presi singolarmente, ma insieme non mi convincono, sono troppo simili tra loro...però nonostante questo ecco a voi la mia card:



Ho utilizzato uno stencil e i distress per creare lo sfondo, ho aggiunto tre banner con la carta argento, ed embossato la scritta Merry Christmas.

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - usare uno stencil

A presto!

2 commenti:

  1. Really lovely card! Lovely use of our colors :)
    Thanks for joining us at 52CCT!

    RispondiElimina
  2. I do like the way you've stencilled the pattern using the soft blue and greens. This is so pretty. Thanks so much for playing along with 52CCT this week! Deborah, DT.

    RispondiElimina