lunedì 24 ottobre 2016

SCRAPBOOKING: card Natale #3

Buongiorno!!
Sabato mattina sono andata in fiera a Cesena e ovviamente ho fatto qualche acquisto che vi farò vedere in un prossimo post...ed ho subito voluto provare qualcosa :)



Ecco alcuni particolari:



Per realizzare questa card ho utilizzato uno stencil in metallo Stampendous, embossing paste Dreamweaver e Brilli Polvere di Fata Tommy Art...
...io come ormai sapete adoro i prodotti Tommy Art e questi brilli sono veramente fantastici...donano una brillantezza unica...per il momento ho acquistato 3 colori, ma spero di riuscire a prenderne altri a breve :)

Con questa card partecipo a:
World Card Making Day - fustellata
Sognando scrap - Anything goes
Hobbyland - Anything goes

A presto!

5 commenti:

  1. Eh Eh, con tutti questi glitter è già Natale sul tuo blog!!
    Bravissima, grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap
    DT Penelope

    RispondiElimina
  2. I really like the depth of this gorgeous flourish and the lovely simple sentiment. Thanks so much for playing along with 52CCT this week! Deborah, DT.

    RispondiElimina
  3. wooow, this is amazing! Love it. The embossing is soooo lovely!
    Thanks for sharing it with us at 52CCT! :)

    RispondiElimina
  4. molto elegante!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    sadia

    RispondiElimina