mercoledì 5 ottobre 2016

SWAP: Happy Mail con Giovanna

Ciao a tutti!
Ho da poco trovato su facebook un gruppo dedicato alle Happy Mail Italia e siccome mi sono innamorata di questa forma di scambio doni, mi sono prontamente iscritta...proprio nei giorni in cui mi iscrivevo era stato organizzato uno swap ed io lo sapete bene non posso non partecipare!! E' un po' una malattia la mia :D
La mia abbinata è la dolcissima Giovanna mia collega Forumina e lo swap mi è arrivato questa mattina quando ho aperto la busta sono rimasta a bocca aperta dalle cose meravigliose che mi ha inviato...


All'interno dei pacchettini bianchi ho trovato:





Ed ecco qua la meravigliosa Happy Mail...








E' tutto MERAVIGLIOSO!!! Che bello!! 

Io poco furbamente non avevo fotografato quella che ho spedito a Giovanna....ma vi assicuro che non è assolutamente ai livelli di questa meraviglia!!

A presto!

1 commento:

  1. Vale ma sei "babba"?! la tua HM e' bellissima e anche ricca, sono contenta che ti sia piaciuta la mia!
    Ciao ed al prossimo swap!!!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina