sabato 1 ottobre 2016

TBR: Ottobre+Giochino

Ciao!
Eccomi qua con la prima novità...ho deciso di fare la lista dei libri che voglio leggere (o almeno ci provo) in questo mese...sono tanti, ma due li ho quasi terminati (spesso inizio due libri in contemporanea :D)

  1. Mr. Sbatticuore - A. Clayton (challenge bookopoly)
  2. Finchè sarò tua figlia - E. Little (challenge LGS)
  3. Paper magician - C. N. Holmberg (challenge LGS)
  4. Hard Landing - M. Lombardi
  5. Il gioco del male - A. Marsons (challenge LGS)
  6. La ragazza che giocava con il fuoco - S. Larsson (challenge LGS)
  7. In città zero gradi - D. Glattauer (challenge LGS)
  8. Odore di chiuso - M. Malvaldi (challenge LGS)
Inoltre ho iniziato nei mesi scorsi la serie di Alessia Gazzola e vorrei terminarla, perchè mi piace veramente tanto...sto aspettando che rientrino i libri in biblioteca:
  1. Sindrome da cuore in sospeso - A. Gazzola
  2. Le ossa della principessa - A. Gazzola
Direi che di libri da leggere ne ho diversi, chissà quanti ne riuscirò a leggere...parte il toto scommesse...

Chi indovinerà il numero esatto dei libri che leggerò questo mese riceverà un piccolo regalino fatto da me, per partecipare è semplice, scrivete nei commenti secondo voi quanti libri leggerò entro domenica 9 ottobre (un solo commento a persona). A fine mese faremo il conteggio dei libri letti e vi dirò chi ha vinto ;)
Per partecipare dovete essere follower del mio blog e lasciarmi un vostro recapito (mail o contatto fb) così so come contattarvi in caso di vincita e se volete condividere questa iniziativa mi farebbe molto piacere!

A presto!

6 commenti:

  1. Ma che super Vale che sei!!!!! La Gazzola è sempre nella mia TBR insieme al commissario Ricciardi!!

    Per il giochino direi 9!

    Un bacione cara la mia Vale e grazie di tutto!

    Prossima settimana spero di tornare operativa!!!!

    Simo

    RispondiElimina
  2. Secondo me li leggerai tutti!!!! Anzi ne comincerai pure uno della tbr di novembre!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto fiduciosa ;) quindi dici 10, giusto?

      Elimina
  3. Non e' che poi ci sia cosi tanto tempo ma vedo che vai a ritmo serrato....direi 6 ok?! Il commissario ricciardi e' tra i miei preferiti insieme agli amici del bar !!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo proprio leggere qualcosa del Commissario Ricciardi mi avete incuriosita :)

      Elimina