sabato 31 dicembre 2016

RECAP LETTURE: Dicembre

Buona sera!!
Eccomi qua a ricapitolare le letture fatte in questo mese...sono iniziate le nuove challenge e quindi non ho proprio seguito la lista dei libri che avevo fatto a inizio mese (qui potete trovare il post)...


  1. La segretaria dello Scrittore di E. Attala-Perazzini
  2. Finché sarò tua figlia di E. Little
  3. L'ingrediente a sorpresa di C. Piantoni
  4. Amabili resti di A. Sebold
  5. Un ristretto in tazza grande di F.M.Rivalta
  6. La grammatica dell'amore di R. Carmona

Sono molto felice della quantità di letture che ho fatto quest'anno grazie alle challenge a cui ho partecipato, ne ho fatte ben 84...alcuni non li ho recensiti, per mancanza di tempo, magari appena avrò due minuti li riprenderò in mano e farò una recensione 😉...sempre se le challenge a cui partecipo mi lasceranno il tempo ahhaha dato che le letture sono tante...ma io sono temeraria 😆
Intanto volevo augurarvi una buona serata per questa fine d'anno e vi auguro un 2017 pieno e intenso di cose belle....

2 commenti:

  1. Complimenti Vale, quanti libri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono molto felice di questo traguardo! 84 libri sono veramente tanti, ma quest'anno spero di arrivare a 90 ;)

      Elimina