lunedì 2 gennaio 2017

EVOLUZIONE PARTY: sfida gennaio

Ciao a tutti!!
Come tutti i primi lunedì del mese eccoci qua tutte pronte con la sfida del mese su Evoluzione Party, siete pronte a partecipare???


Questa volta il vincolo è.....
.....sogni, desideri, buoni propositi

ed io ho alterato un contenitore di latta, per fare un "piccolo" salvadanaio, dove mettere quello che incasso vendendo ogni tanto le mie creazioni, e gli spiccioli che mi trovo nel portafoglio, per vedere se a fine anno potrò farmi un regalo "scrapposo"....chissà speriamo...ed ecco qua la mia creazione:



Ho utilizzato una carta della collezione Christmas Wishes di KaiserCraft (perchè smettere di utilizzare queste meravigliose carte?? quando ce ne sono alcune che sono adatte per tutti i periodi dell'anno), e delle fustelle Kesi'Art.
Tutto il materiale utilizzato lo potete trovare nello shop di Evoluzione Party.

Correte sul blog, per vedere cosa hanno realizzato le mie colleghe di DT e per partecipare alla sfida, bellissimi premi vi aspettano, quindi cosa aspettate???

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento