martedì 10 gennaio 2017

PARLANDO DI ... washi tape progetto #1

Ciao a tutti!
Ieri vi ho parlato delle nuova rubrica che ho pensato di tenere quest'anno PARLANDO DI... e il primo argomento trattato erano i miei adorati washi tape (qui potete trovare il post), oggi vi voglio mostrare il primo progetto che ho realizzato con un washi che adoro e che ho acquistato diverso tempo fa da Scrap It Easy


Ho applicato il washi tape sulla carta e l'ho poi colorato con i distress marker...è una card semplicissima e velocissima, ma secondo me si presenta bene. 

Questo washi tape è molto versatile perché lo potete abbinare a tutto, potendo mettere i colori che preferite 😉 ne cercavo altri di questo tipo, ma non li trovo da nessuna parte, se qualcuno sa dove trovarli accetto tutti i suggerimenti!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento