giovedì 12 gennaio 2017

Pomeriggio con Dani #1

Ciao a tutti!!
Il 2017 è iniziato e io e Dani riprendiamo i nostri pomeriggi creativi....tra chiacchiere e scrapbooking, ci siamo incontrate martedì pomeriggio, ma siccome era tanto che non ci vedavamo prima abbiamo chiacchierato tanto tanto...

Io quest'anno ho deciso di dedicarmi agli innumerevoli UFO che ho...tra kit e progetti iniziati ne ho una quantità industriale...


giusto qualcuno vero???
E oltre tutto voglio anche fare gli album con le foto dello scorso anno scolastico sia per Alex che per Mathias, quindi è meglio se procedo giusto!?!??!

Ed ora eccoci qua tra una chiacchiera e l'altra 😊


Martedì pomeriggio abbiamo deciso di andare avanti con un progetto iniziato a luglio dello scorso anno, in un meeting in Toscana, e l'insegnante era Cristina Sales...io avevo realizzato un mini con delle carte a tema scuola per fare l'album di Alex, mentre Dani aveva acquistato il kit dagli shop.
Intanto vi mostro il nostro tavolo mentre stiamo lavorando


poi appena avremo terminato i mini ve li mostreremo...intanto noi continuiamo a divertirci 😉

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento