lunedì 16 gennaio 2017

PROJECT LIFE: febbraio 2017

Buongiorno!!
Parlando con Daniela la scorsa settimana, mi sono ripromessa di fare il project life per tutto il 2017, perché sfogliando le poche pagine che ho fatto l'anno scorso, mi sono tornati in mente tanti bellissimi momenti, che altrimenti finirebbero nel dimenticatoio!

Però io mi conosco e so che parto in quarta e poi molto spesso abbandono per strada...quindi cosa ho pensato di fare?? Ho deciso di prepararmi con un po' di anticipo le pagine a cui poi aggiungerò le foto, il journaling e i pochi abbellimenti che voglio aggiungere...e quindi eccomi qua a presentarvi la pagina per febbraio:


Curiosi di vedere come l'ho realizzata e con quali materiali? Andate a vedere sul blog di Evoluzione Party.

Vi ricordo che sul blog di Evoluzione Party è aperta la sfida a tema "sogni, desideri e buoni propositi" e che il premio messo in palio è niente meno che il buono sconto del 15% su un ordine effettuato dal sito...quindi cosa aspettate a partecipare???

Con questa pagina partecipo a:
La Coppia Creativa - anything goes

A presto!!!

2 commenti:

  1. Bravissima...anche io mi sono ripromessa la stessa cosa ;-). Grazie di cuore per creare con La Coppia Creativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Tina! Per i tuoi meravigliosi prodotti!!

      Elimina