martedì 31 gennaio 2017

RECAP LETTURE: gennaio

Ciao a tutti!!
Eccomi qua a ricapitolare le letture del mese di gennaio
  1. All'improvviso a New York - Melissa Hill
  2. Come tracce sulla sabbia - Federico Maria Rivalta
  3. La sovrana lettrice - Alan Bennett
  4. Questo nostro dolce Natale - Antonella Maggio
  5. L'ombra del vento - Carlos Ruiz Zafòn
  6. Il giardino segreto - Frances Hodgson Burnett
  7. Pista nera - Antonio Manzini
  8. La chiave del mistero - D. M. Pulley

Rispetto alla TBR che avevo stilato ad inizio mese (qui il post) sono cambiate le priorità in base alle varie challenge a cui partecipo, ed ho scelto di sostituire alcuni libri:

  1. Molto forte, incredibilmente vicino - Jonathan Safran Foer
  2. L'importanza di chiamarti amore - Anna Premoli
  3. Danza con me - Jillian Moore
  4. Il gatto che aggiustava i cuori - Rachel Wells
  5. Tsugumi - Banana Yoshimoto

Purtroppo il primo non sono riuscita a leggerlo, l'ho iniziato, ma non mi ha conquistata abbastanza per arrivare fino alla fine, magari lo riprenderò più avanti.
Mentre il secondo l'ho semplicemente sostituito con Pista nera, in modo da poter collegare due challenge, ma rimane comunque in attesa di essere letto 😊
Gli altri invece sto aspettando di poterli reperire in biblioteca, o al massimo li sostituisto!

Sono comunque molto contenta della quantità e qualità dei libri che ho letto questo mese!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento