mercoledì 18 gennaio 2017

WWW...Wednesday #3

Ciao a tutti!!
Oggi è mercoledì e quindi tocca alla rubrica WWW Wednesday

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Lo sto leggendo, ma non piacendomi più di tanto faccio proprio fatica...ora cerco di mettere il turbo per spedirlo alla prossima...


Interessante, per il momento non è niente male...speriamo che continui così...


Da questo libro mi aspetto tantissimo!! Dopo aver letto "L'ombra del vento" che è splendido, le aspettative sono molto alte, speriamo che Zafon non mi deluda!!!

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
Con questo libro sono entrata nel tunnel di Rocco Schiavone...ora non vedo l'ora di leggere gli altri romanzi della stessa serie!! Qui potete trovare la mia recensione!


Un classico per bambini, perfetto anche per gli adulti! Mi è piaciuto moltissimo, qui la mia recensione!

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Sinceramente sono molto indecisa su cosa leggerò, molto dipende anche dagli obiettivi di martedì prossimo per la Ruota delle Letture...inoltre devo cercare un horror per The Goose Reader Challenge, ma non essendo il mio genere sono in alto mare...quindi se avete qualcosa da consigliarmi ben volentieri 😉

Intanto pensavo di iniziare questo:


oppure questo:

La scelta su uno di questi libri è per la challenge Il giro del mondo in 80 libri.

Voi cosa state leggendo? Quali saranno le vostre prossime letture?

A presto!!

2 commenti:

  1. Troppo vicino per non odiarti mi ispira parecchio *-*

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/ww-w-wednsday22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro subito a curiosare!! Grazie di essere passata

      Elimina