mercoledì 8 febbraio 2017

WWW...Wednesday #4

Ciao a tutti!!
Eccomi qua con la rubrica del mercoledì...

What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Iniziato da pochissimo, a me comunque lo stile di Kate Morton piace tantissimo!!


Nella challenge La ruota delle Letture mi è capitato come obiettivo di leggere un libro da cui è stato tratto un film, e questo è tra i libri da leggere da un secolo...magari è la volta buona 😉

Continua il Gruppo di Lettura e non posso certo rimanere indietro...adoro leggere insieme e poter spoilerare!!!

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Non ho apprezzato molto questo libro di Banana Yoshimoto, soprattutto i protagonisti non mi sono piaciuti! Trovate qui la recensione!

Questo autore è impareggiabile!! Nonostante la storia non mi sia piaciuta moltissimo, l'autore riesce e tenerti incollata alle pagine!! Qui la mia recensione!

Come per gli altri due libri della serie ho apprezzato moltissimo lo stile di questo scrittore! Qui potete trovare la mia recensione. Non vedo l'ora che esca il quarto a fine mese 😉

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Già la copertina mi piace moltissimo!! Vediamo se anche il libro sarà all'altezza!

Preso l'ultima volta in biblioteca entro fine mese lo devo leggere 😉

Voi cosa state leggendo? O cosa prevedete di leggere?

A presto!

4 commenti:

  1. Ciao :-) Anche io per la Challenge sto leggendo il tuo stesso libro della Morton, non avevo mai letto niente di suo e devo dire che mi sta piacendo molto, sicuramente recupererò altro di suo!
    Zafon è un'autore che mi piace moltissimo della sua serie mi mancano gli ultimi due libri da leggere e spero siano meglio del GIOCO DELL'ANGELO che, a dire la verità, non è che sia dello stesso livello de L'OMBRA DEL VENTO... Spero di leggerli presto :-) Belle letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io della Morton avevo già letto Ritorno a Riverton Manor e l'avevo adorato...
      Sono d'accordo con te che Il gioco dell'angelo non è al livello de L'ombra del vento, ma sono ottimista e credo/spero che nel terzo libro migliori!!

      Elimina
  2. Ciao!!! Zafon lo adoro e mi è piaciuto davvero tantissimo, sono contenta che ci sia un gruppo di lettura per leggere questa serie!!
    Ho anche adorato "La voce nascosta delle pietre" e spero possa piacere tanto anche a te!!

    Se ti va di dare un'occhiata, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io sono contenta che ci sia il GDL, in compagnia è più bello poter commentare le varie tappe ;)
      Infatti mi ha incuriosita moltissimo La voce nascosta delle pietre...ti farò sapere ;)
      Intanto vengo a sbirciare il tuo www :)

      Elimina