mercoledì 15 marzo 2017

CREA IL TUO KIT: kit di Marzo

Ciao a tutti!
Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a realizzare il mio kit per questo mese, dal bellissimo progetto di Angela&Giorgia, ed ecco la mood board che ho seguito:


Credo di essere una delle pochissime scrapper che non hanno nulla a tema ananas e cactus, quindi ho cercato di seguire i colori e il tema fiori...ecco il kit nell'insieme:


Ed ecco qua le foto nei particolari:

6 carte patterned 6"x6"


12 carte patterned 12"x12"

2 cardstock tinta unita

1 cosa a scelta...due pezzi di stoffa

3 pacchi di embellishement vari

1 alfabeto e altri embellishement

1 washi
1 a scelta tra twine, nastri o filo da ricamo
1 set di timbri

1 foglio di stickers

Ora vediamo di realizzare qualche cosa con questo materiale...voglio provare a cimentarmi in un lo...che non sono proprio il mio forte, anzi sono proprio negata...chissà cosa ne verrà fuori...

A presto!

2 commenti:

  1. Bello Vale! Devo dire che mi sono innamorata dei timbri, non so resistere a fiori e foglioline. In bocca al lupo con il layout! Buttati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela!! Il primo l'ho fatto...ora volevo provare con il secondo...anche perchè se non mi esercito non mi verranno mai bene ;)

      Elimina