venerdì 17 marzo 2017

CREA IL TUO KIT: Progetto #1 marzo

Ciao a tutti!
Nei giorni scorsi vi avevo mostrato il kit che avevo creato seguendo la moad bord di Crea il tuo kit con Angela & Giorgia (qui il post) ed ora vi mostro il primo progetto che ho terminato...per la prima volta dopo tanto, tantissimo tempo ho deciso di realizzare un layout...



La foto risale a ben due anni fa....infatti è l'ultimo compleanno alla materna per Alex e Mathias...siccome mi piaceva troppo ho voluto provare a realizzare un lo.


Qui sopra potete vedere un particolare della foto con la mattatura delle carte 6x6"

In questa foto potete vedere i bellissimi banner Heidi Swapp che io ho poi colorato con i distress per far risaltare i motivi...questi banner li avevo acquistati tantissimo tempo fa da Scrap It Easy, usati pochissimi e poi accantonati...grazie all'idea di Crea il tuo Kit finalmente sono riuscita ad utilizzarli e a riesumarli.

Il layout non mi dispiace, ma c'è ancora molto da migliorare...devo provare e riprovare e non arrendermi...chi di voi è più esperta di me se vuole darmi dei consigli anche qui sotto nei commenti li accetto volentieri 😊

A presto!

2 commenti:

  1. Bellissimo Vale!!!! Mi piace l'abbinamento dei colori che si sposano perfettamente con quelli della foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente la foto è bellissima!! che espressione che hanno!!! ahahahahah

      Elimina