lunedì 27 marzo 2017

SWAP: Coccola di consolazione [spedito]

Ciao a tutti!!
Chi mi legge ed è iscritto ad ASI sa che sul Forum sono presenti sempre tantissime nuove iniziative per invogliare tutte le socie a partecipare a questo fantastico mondo fatto di colori...

In concomitanza con il meeting Nazionale (a cui non ho potuto partecipare per impegni dei bambini 😢) avevo lanciato l'idea di uno swap chiamato "Coccola di consolazione" per coloro che non partecipavano al Nazionale...

Lo swap consisteva nell'inviare alla propria abbinata:
  • un gadget come quelli che si preparano ai meeting
  • una card
  • una coccola di consolazione
Io e Daniela abbiamo deciso di mandare a tutte le partecipanti un piccolo gadget e questo è quello che abbiamo realizzato (io la bustina con il thé e Daniela la big babol):



Ed ora vi voglio mostrare quello che ho inviato a Barbara:



Per prima cosa ho realizzato una mini pocket letter


Ho poi decorato una lettera B acquistata a Le Mille Idee con i colori di TommyArt e con alcune fustellate, cercando di mantenere tono su tono come Barbara mi aveva detto che le piaceva, spero di esserci riuscita...


Infine ho realizzato la card di accompagnamento con le stesse carte della pocket letter, per rimanere tutto in tema...



Ed ecco qua tutto insieme pronto per essere spedito...nella busta kraft ci sono alcuni pensierini che mi sono dimenticata di fotografare 😁

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento