sabato 27 maggio 2017

Novità...

Ciao a tutti!


Dal 1° giugno sul blog cambieranno diverse cose, prima tra tutte è cambiata la grafica, inoltre ho deciso a malincuore di cancellarmi dalle challenge di lettura, perché purtroppo è un periodo che i "vincoli" mi vanno un po' stretti e preferisco leggere i moltissimi libri che mi aspettano sulla scrivania...
Nonostante mi sia cancellata dalle challenge continuerò a leggere e a scrivere quello che penso dei libri (non sono vere e proprie recensioni, sono semplicemente il mio pensiero!).
Ho deciso di dedicare maggior tempo al mio blog, trascurato ormai da troppo tempo, e anche allo scrapbooking mia prima passione!


In questo mese di giugno 2017 vorrei dedicarmi maggiormente alle mie passioni, senza vincoli e libera di scegliere, insomma per me il mese della rinascita, un po' come per tanti è il mese di gennaio...ma si sa, io non sono proprio come tutti gli altri!
A partire da giugno ci saranno nuovi post e nuove rubriche che spero vi piaceranno!


Se siete curiosi continuate a seguirmi e spero vivamente che non ve ne pentirete! 

A presto!

2 commenti: