giovedì 1 giugno 2017

AGENDE: setup giugno

Buongiorno!
Chi mi segue qui sul blog, sa che già da qualche mese utilizzo l'agenda CARPE DIEM formato A5, purtroppo però questa agenda è un po' grande e pesante da portare sempre con me, quindi all'ultimo meeting Emilia-Romagna e Marche ho colto l'occasione per acquistare l'agenda HAPPY PLANNER formato personal da poter portare comodamente con me in borsa.
Per il mese di giugno vi mostro quindi come ho realizzato il setup di entrambe le agende...

Per l'agenda CARPE DIEM ho utilizzato le bellissime carte di ModaScrap a tema mongolfiera presente nella goodies bag al Nazionale ASI 2016 a Verona...

la pagina iniziale l'ho ricoperta con la carta ed ho aggiunto un timbo Kesi'Art

ecco qua la visione mensile, in cui ho timbrato alcune scritte che mi piacevano e, in cui ho attaccato un pezzo di carta della stessa collezione per dare continuità

anche in questo caso ho preferito modificare l'inserto, per mantenere i colori e il tema simile





Io ho l'abitudine di mettere un pezzo di carta patterned sui giorni non utilizzati, come potete vedere nella prima e nell'ultima settimana.

Siccome sto cercando di smaltire un po' delle tantissime carte che possiedo, ho trovato questa collezione e mi sono chiesta finora perché non l'avevo mai utilizzata...e finalmente era giunto il momento giusto!!

Per quanto riguarda invece l'agenda HAPPY PLANNER ho utilizzato degli avanzi di carta e non ricordo a quale collezioni corrispondono...

Questa è la copertina della mia agenda...l'adoro!!!


la visione mensile...mi sono accorta dopo aver fatto le foto che mancavano alcuni giorni, una dimenticanza, l'ho già sistemata!





In genere non decoro eccessivamente l'agenda, mi piace ovviamente con un po' di colore, con qualche abbellimento, ma la sua funzione primaria è per l'organizzazione.

Utilizzerò la CARPE DIEM a casa, come bullet journal, cioè segnando tutto quello che devo fare in una determinata giornata, invece la HAPPY PLANNER mi seguirà ovunque per avere sempre a portata di mano l'agenda per controllare gli eventuali impegni e segnare i vari appuntamenti...

Spero che i setup delle mie agende vi siano piaciuti!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento