venerdì 2 giugno 2017

ASI: Meeting a Faenza 7 maggio


Buongiorno!
Il 7 maggio scorso si è tenuto a Faenza il meeting ASI e siccome giocavo in caso non potevo non andarci...soprattutto dopo che io e Michela avevamo cercalo la sala 😂...e poi non potevo mancare perchè è venuta anche Stefy, dopo tanti anni che non la vedevo non potevo mancare!!!

Come al solito sono riuscita a preparare i pensierini, ma non lo swap...il mio solito vizio di partire sempre all'ultimo momento!! Chissà se mai un giorno riuscirò ad essere abbastanza organizzata da partire in anticipo a fare le cose...
Partendo dalla gomma crepla glitterata e normale ho fustellato dei fiori e inserito un chupa chups all'interno.



Ecco qua i pensierini ricevuti...


Ovviamente ho preparato qualcosa da mangiare...e questa volta è toccato ad una torta salata che a casa mia è adorata da grandi e piccini...


Ed ora la parte dedicata agli acquisti...che sono stati veramente pochi...come sono diventata brava!!!


E che dire del progetto!?!!? La Ste non delude MAI, il suo stile è assolutamente clean & simple con un'armonia di colori unico e insostituibile! Io ovviamente non ho ancora terminato il mio mini album, o meglio voglio mettere le foto per terminarlo per bene e decorarlo, ma potete trovare qui il progetto originale!



Questi meeting sono sempre un'emozione unica! Peccato non riuscire a farli tutti anche nelle altre regioni!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento