martedì 6 giugno 2017

UFO: Progetto di TommyArt


Buongiorno!!
Da oggi parte questa nuova "rubrica" per cercare di smaltire tutti i progetti iniziati e mai terminati, e per utilizzare tutti i kit acquistati e messi tutti insieme in un cassetto, che sono veramente tantissimi!!! Qui sotto ne vedete una parte...


Questa volta è il turno di un progetto iniziato al meeting Emilia-Romagna Marche a febbraio se non sbaglio, come insegnante Tommy!
Io adoro tutti i prodotti di Tommy infatti ne ho veramente tanti, come potete vedere qui, e vi posso assicurare che da quando ho fatto quel post ne ho acquistati altri 😏
Comunque bando alle ciance, ecco com'era il progetto di Tommy prima che ci mettessi mano...





Rispetto al progetto originale di Tommy io avevo fatto già al meeting alcune varianti, perché non mi piaceva molto il colore della stoffa, ma aggiungendo le fotografie le modifiche sono aumentate 😜...io sono così, ogni progetto lo devo modificare, rendere un po' più MIO.
Ed ecco il mio album terminato, con alcune delle fotografie di Alex alla materna...










Mi sono divertita molto ad aggiungere le foto, ora devo fare lo stesso album per Mathias, dato che Daniela mi ha donato il suo, lo farò uguale solo con le foto di Mathi!

A presto!

2 commenti: